Circolari

Circolare Convenzione Azienda Agricola Casa Gialla Spumanti

Circolare per i SAB: nuova convenzione per gli associati FABI stipulata con l'Azienda Agricola Casa Gialla Spumanti che produce due tipologie di bollicine: Extra Dry e Brut.

Circolare Voucher d’ingresso scontati per i centri benessere QC Terme

Circolare per i SAB: Voucher d’ingresso scontati per i centri benessere QC Terme Bormio, Pré Saint Didier (AO), Milano, Torino, Roma, San Pellegrino (BG), Pozza di Fassa (TN) e a Chamonix.

VIRGIN: abbonamento 3 MESI e 12 MESI scontato del 20% - Attivazione 1° dicembre

Circolare per i SAB: Possibilità per gli associati FABI di acquistare abbonamenti trimestrali o annuali scontati del 20% per i Virgin Active Club, centri fitness presenti in tutto il territorio nazionale. Attivazione dal 1° di dicembre.

Convenzione

Collaborazione con The Space Cinema e Uci Cinema: vendita biglietti scontati campagna 2018/2019

Circolare per i SAB: Possibilità di acquistare a prezzi scontati i biglietti del cinema per il circuito The Space e Uci Cinemas.

Convenzione Mondadori: abbonamenti scontati fino all’80%

Circolare per i SAB: Rinnovo convenzione con il Servizio Grandi Clienti Mondadori per la stagione editoriale 2018-2019. Più di 100 titoli a disposizione tra settimanali e mensili con sconti fino all'80%.

Circolare Convenzione Les Copains

Circolare per i SAB: nuova convenzione per gli associati FABI stipulata con Les Copains, storico marchio di abbigliamento italiano celebre in tutto il mondo per le sue collezioni e per la sua maglieria.

Segui la pagina Facebook del Dipartimento Servizi e Tempo libero

Circolare per i SAB: Vi invitiamo a visitare la Pagina Facebook del Dipartimento Servizi e Tempo Libero al seguente indirizzo www.facebook.com/FabiServiziETempoLibero dove troverete informazioni sulle convenzioni, sulle offerte e promozioni riservate agli associati FABI e ai loro familiari.

Circolare Convenzione Hotel Mediterraneo Riccione

Circolare per i SAB: L'Hotel Mediterraneo è posizionato direttamente sul lungomare di Riccione, in posizione centrale. Sconto del 10% per associati FABI.

Convenzione Pastiglie Leone: sconto 10%

Circolare per i SAB: Nuova convenzione per gli associati FABI stipulata con Pastiglie Leone, storica azienda dolciaria di Torino che produce le famose Pastiglie, Caramelle, Gommose, prodotti di alta confetteria e cioccolato.

Convenzione Università degli Studi Niccolò Cusano

Circolare per i SAB: Unicusano è un'Università all'avanguardia dove le lezioni vengono erogate anche telematicamente: sconti per i Soci FABI che si iscriveranno ad uno dei corsi nell'a.a. 2017/2018 entro il 31 luglio 2018.

3ª Conferenza Nazionale dei Servizi: 16/17/18 ottobre a Riccione

Il 16/17/18 ottobre si terrà a Riccione la 3ª Conferenza Nazionale di Servizi. Tra gli argomenti trattati: assistenza fiscale, servizi alla persona e alla famiglia e i pacchetti assicurativi riservati agli iscritti.

VIRGIN: abbonamento OPEN 3 MESI O 12 MESI scontato del 20%

Circolare per i SAB: Possibilità per gli associati FABI di acquistare abbonamenti trimestrali o annuali scontati del 20% per i Virgin Active Club, centri fitness presenti in tutto il territorio nazionale. Attivazione dal 1° di settembre.

Collaborazione HOTEL SPORTING di Rimini

Circolare per i Sab: l'HOTEL SPORTING di Rimini comunica le attuali date libere per eventuali meeting in loco.

Circolare Convenzione Morellato e Bluespirit

Convenzione Morellato e Bluespirit Circolare per i SAB: Per gli associati FABI sconto del 25% sul prezzo di listino al pubblico per i prodotti a marchio Bluespirit, Morellato, Sector, Philip Watch, Chronostar, Lucien Rochat, Maserati, Furla, Trussardi e sconto del  20% per tutti gli altri marchi.

Circolare Convenzione Starhotels Rosa Grand Milano

Circolare per i SAB: possibilità di allaggiare a prezzi scontati presso lo Starhotel Rosa Grand Milano, un hotel di lusso situato nel centro del capoluogo lombardo.

Convenzione

Circolare convenzioni nazionali 2018 e convenzioni territoriali con visibilità nazionale

Circolare per i SAB: elenco delle convenzioni nazionali 2018. Inoltre possibilità per i SAB di dare visibilità alle convenzioni territoriali sul sito nazionale www.associatiallafabi.it compilando il modulo allegato.

Circolare Convenzione Avis Autonoleggio

Circolare per i SAB: AVIS Autonoleggio che offre condizioni particolari a favore di tutti i soci e i loro familiari.

Convenzione Maximilian's Hotels

Circolere per i SAB: I Maximilian's Hotels sono situati a Rimini e Riccione, le più note località della Riviera Adriatica. Sconto dal 5 al 12%.

54° Festival del Teatro Greco di Siracusa: biglietti scontati

Circolare per i SAB: il Dipartimento Servizi e Tempo Libero, su proposta e in collaborazione con il SAB di Siracusa, propone agli iscritti i biglietti scontati per il 54° Festival del Teatro Greco di Siracusa dal 10 maggio all’8 luglio 2018.

VIRGIN: abbonamento OPEN 3 MESI e OPEN 12 MESI scontato del 20%

Circolare per i SAB: Possibilità per gli associati FABI di acquistare abbonamenti trimestrali e annuali scontati del 20% per i Virgin Active Club, centri di fitness presenti in tutto il territorio nazionale.

Circolare Convenzione Alpitour

Circolare per i SAB: nuovi sconti per i soci i loro famigliari/accompagnatori che prenotano le vacanze sui cataloghi del gruppo.

Biglietti Scontati 96° Opera Festival 2018 - Arena di Verona

Circolare per i SAB: Possibilità per gli iscritti di acquistare biglietti scontati per il 96° Opera Festival 2018 che andrà in scena nella splendida cornice dell’Arena di Verona dal 22 giugno.

Circolare Biglietti scontati Parchi Animali e Giardini botanici 2018

Circolare per i Sab: possibilità di acquistare i biglietti d'ingresso allo Zoom Torino, al Bioparco Roma, al Parco Natura Viva, a Oltremare e al Parco Giardino Sigurtà Biglietti scontati Parchi Animali e Giardini botanici 2018 Possibilità di acquistare i biglietti d'ingresso allo Zoom Torino, al Bioparco Roma, al Parco Natura Viva, a Oltremare e al Parco Giardino Sigurtà

Circolare Catalogo confidenziale Imperatore Travel

Circolare per i Sab: Catalogo confidenziale Imperatore Travel valido per la stagione 2018 con prezzi scontati per le più belle località del sud Italia.

Circolare Biglietti scontati Parchi Divertimento campagna 2018

Circolare per i Sab: possibilità di acquistare i biglietti d'ingresso ai Parchi Divertimento di Gardaland, Mirabilandia, Cinecittà World, Leolandia, Rainbow MagicLand, Italia in miniatura a prezzi scontatissimi.

Circolare: Convenzione Faxiflora - Spedizione fiori on-line

Circolare per i SAB: Faxiflora è un'azienda leader nella trasmissione floreale in Italia e nel mondo. Si avvale di una propria organizzazione di fioristi associati in grado di soddisfare con professionalità e competenza le richieste di consegne di omaggi floreali.

Circolare: Convenzione Università Telematica Pegaso

Circolare per i SAB: L’Università Telematica Pegaso svolge in forma telematica corsi di Laurea, Laurea Magistrale, Master Universitari di 1° e 2° livello. Agevolazione economica per gli associati FABI.

Convenzione

Circolare Biglietti scontati Acquario di Genova, Galata Museo, Acquario di Cala Gonone e Acquario di Cattolica

Circolare per i SAB: biglietti d'ingresso scontati all'Acquario di Genova, al Galata Museo a Genova, all'Acquario di Cala Gonone in Sardegna e all'Acquario di Cattolica.

Circolare Convenzione MSC Crociere

Circolare per i SAB: MSC Crociere propone agli associati FABI e ai loro familiari (che viaggiano con i Soci) interessanti promozioni sui pacchetti turistici MSC.

Convenzione

Circolare Convenzione Bosch: coupon di sconto per le officine Bosch Car Service e AutoCrew

Circolare per i SAB: Bosch offre grande competenza e tecnologia all'avanguardia grazie alle reti di officine indipendenti Bosch Car Service e AutoCrew. Per gli associati FABI coupon di sconto da esibire alle officine aderenti all'iniziativa.

Convenzione

Circolare: Assistenza ai SAB per acquisti cumulativi voucher/biglietti/abbonamenti

Circolare per i SAB: Il Dipartimento Servizi e Tempo Libero fornisce assistenza ai SAB di medie e piccole dimensioni che non siano in grado di gestire autonomamente le iniziative nazionali proposte agli iscritti.

Circolare Convenzione Aci-Automobile Club d’Italia

Circolare per i SAB: L'ACI-Automobile Club d'Italia propone agli associati FABI e ai loro familiari le tessere ACI Gold e ACI Sistema a tariffe agevolate.

Circolare: Emporio Fratelli Carli - Sconto per Soci FABI

Convenzione Emporio Fratelli Carli: all’interno dei punti vendita è possibile acquistare il celebre Olio Carli e tanti squisiti prodotti della tradizione alimentare ligure e mediterranea.

Circolare Convenzione centri Urban Fitness

Circolare per i SAB: sconti per tutti gli associati FABI presso i centri Urban Fitness situati in tutta Italia.

Circolare Abbonamenti trimestrali scontati per i Virgin Active Club

Circolare per i SAB: Possibilità per gli associati FABI di acquistare abbonamenti trimestrali scontati per i Virgin Active Club, centri di fitness presenti in tutto il territorio nazionale, attivabili dal 1° di settembre.

Conbipel: nuovi vantaggi

Circolare per i SAB: la Conbipel ha il piacere di comunicare agli associati FABI nuovi vantaggi esclusivi per coloro che sottoscrivono la Partnership Card.

Collaborazione HOTEL SPORTING di Rimini

Circolare per i SAB: Date disponibili maggio/giugno per eventuali meeting presso l'Hotel Sporting di Rimini.

Circolare Abbonamenti trimestrali scontati per i Virgin Active Club

Circolare per i SAB: Possibilità per gli associati FABI di acquistare abbonamenti trimestrali scontati per i Virgin Active Club, centri di fitness presenti in tutto il territorio nazionale.

Circolare Biglietti scontati Parchi Animali

Circolare per i Sab: possibilità di acquistare i biglietti d'ingresso a seguenti Parchi Animali: ZOOM Torino situato a Cumiana (TO), Bioparco di Roma e Parco Natura Viva di Bussolengo (VR).

Circolare Convenzione Hotel NYX MILAN

Circolare per i Sab: sconto del 10% per gli associati FABI che soggiornano presso l'Hotel NYX situato a due passi dalla stazione Centrale e a 5 minuti dalla nuova vibrante area di Porta Volta.

Circolare Conbipel: Promozione collezione Primavera

Circolare per i Sab: La Conbipel ha il piacere di invitare gli associati FABI a scoprire la collezione primaverile usufruendo della seguente promozione: buono di € 20,00 su una spesa minima di € 50,00 su tutti i capi Conbipel

Circolare Convenzione Università Telematica Unitelma Sapienza

Circolare per i SAB: L'Università Telematica Unitelma Sapienza propone dversi sconti agli associati FABI e ai loro familiari.

Convenzione

Circolare Proposta visibilità nazionale alle convenzioni locali

Circolare per i SAB: invito a dare visibilità alle convenzioni locali sul sito nazionale www.associatiallafabi.it

Riunione Dipartimento Servizi e Tempo Libero del 25 maggio 2016

Relazione della Riunione del Dipartimento Servizi e Tempo Libero che si è svolta a Roma il 25 maggio 2016.

Leggi la news >
Vai al sito www.fabi.it Torna alla home page Vai al sito www.fabi.it Torna alla home page